Motori | Serie automobilistica Netflix, arriva Hyperdrive

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si chiama Hyperdrive e sarà la prossima serie automobilistica Netflix basata sui motori. Dopo l’incredibile successo di “Drive to Survive” il colosso Statunitense intende inoltrarsi ancora una volta nel mondo delle quattro ruote.

Serie automobilistica Netflix – Presentata da Lindsay Czarniak, Rutledge Wood, Mike Hill e Michael Bisping, la serie reality composta da 10 episodi verrà lanciata il 21 agosto su Netflix (USA). La bellissima Charlize Theron è produttrice esecutiva di un reality show con il “percorso automobilistico a ostacoli più grande e più cattivo mai costruito”.

Serie automobilistica Netflix – di cosa parlerà Hyperdrive?

Hyperdrive sarà un reality dedicato ai motori dove si vedranno vetture di ogni genere affrontare percorsi sempre più complicati andando a compiere delle vere prodezze in strada o su circuiti. Un’offerta che sarà molto gradita agli amanti delle auto che potranno così appassionarsi ad un nuovo show diviso in puntate. Netflix nel recente passato aveva già fornito un documentario a puntate sulla stagione passata di Formula 1 dedicandosi in particolare a RedBull, McLaren e Renault.

La serie TV di Netflix uscirà il 21 Agosto su Netflix USA, non si conoscono date inerenti la programmazione in Italia, ma si vocifera di una contemporaneità nella produzione. Se così sarà noi amanti dei motori non potremmo che esserne felici, visto che sarà davvero sensazionale!

Di seguito il trailer della serie automobilistica Netflix Hyperdrive

SEGUICI SU :