MetroNerd

Ms. Marvel: online il nuovo poster che svela i protagonisti della nuova serie Marvel

Novità per Ms. Marvel: infatti i Marvel Studios hanno svelato sugli account social ufficiali un nuovo poster per la serie in arrivo su Disney+, che ci regala una preview della famiglia dell’eroina Kamala Khan e ai suoi amici.

Ms. Marvel: nuovo poster per la serie Disney+ su Kamala Khan

Ms. Marvel uscirà questa estate su Disney+ e porterà sul piccolo schermo una nuova versione dell’eroina apparsa nel 2013 nei fumetti Marvel. La ragazza cercherà di lasciare intatta la sua identità, cercando di nascondere le sue gesta eroiche.

Il nuovo poster diffuso sui social dei Marvel Studios raffigura Kamala con il suo costume da eroina. Accanto a lei, invece, troviamo il fratello maggiore e il migliore amico. Ma anche la migliore amica di Kamala, Nakia Bahadir. Nei fumetti, il divario tra lei e Kamala emerge quando quest’ultima diventa un supereroe.

Ma abbiamo anche Bruno Carrelli, che vediamo alla sinistra di Nakia. Bruno è un altro migliore amico di Kamala. A differenza di Nakia, Bruno viene coinvolto nelle avventure eroiche di Kamala davvero presto. Poi abbiamo Amir Khan, il fratello maggiore. Sotto di lui abbiamo anche la futura moglie di Amir, Tyesha Hillman-Khan.

Accanto ad Amir c’è un altro personaggio importante nella serie tv, ossia Kamran, il ragazzo per cui Kamala ha una cotta. C’è anche un futuro da supereroe per Kamran nei fumetti originali, poiché diventa un Inumano allo stesso modo di Kamala. I suoi poteri apparentemente provengono da una fonte diversa.

Ci sono anche i genitori di Kamala, Muneeba Khan e Yusef Khan. Nessuno dei due genitori è a conoscenza della doppia vita di Kamala come eroina.

Infine c’è anche Zoe Zimmer, la ragazza più popolare della scuola di Kamala e all’inizio la deride. È anche la prima persona che Kamala salva, prima di diventare Ms. Marvel. Come sappiamo Ms. Marvel sarà disponibile su Disney+ a partire dall’8 giugno. Noi non vediamo l’ora!

Seguici su Metropolitan Magazine

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button