
Ariana Grande presente con sette nomination agli Mtv EMAS
Gli Mtv Emas regalano ad Ariana Grande sette nomination, con presenze come “Best Artist“, “Best Video” e “Best Song” è l’artista con più nomination per i prossimi Mtv Emas 2019.

L’artista è in testa alla classifica per presenze ed a seguirla sono due artisti presenti per la prima volta agli Mtv Emas 2019: Lil Nas X e Billie Eilish, con sei nomination ciascuno. Dopo di loro c’è la star latino americana J Balvin, con cinque candidature tra cui “Best Artist“.
Immediatamente dietro, Lizzo e Taylor Swift presenti in quattro categorie tra cui “Best Artist” anche per loro. Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood e Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.
Gli Mtv Emas 2019 si terranno domenica 3 novembre al Fibes, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, e potranno essere visibili in diretta sul network globale di canali MTV in più di 180 paesi. In Italia saranno in onda su MTV alle ore 20.00 e in streaming su NOW TV. Mentre per quanto riguarda le votazioni saranno aperte fino alle 23.59 del 2 novembre su mtvema.com.
Ecco la lista delle nomination delle categorie sopra nominate per gli Mtv Emas 2019:
BEST VIDEO
Ariana Grande “thank u, next”
Billie Eilish “bad guy”
Lil Nas X “Old Town Road (Remix)” ft. Billy Ray Cyrus
ROSALÍA, J Balvin “Con Altura” ft. El Guincho
Taylor Swift “ME!” ft. Brendon Urie of Panic! At The Disco
BEST ARTIST
Ariana Grande
J Balvin
Miley Cyrus
Shawn Mendes
Taylor Swift
BEST SONG
Ariana Grande “7 rings”
Billie Eilish “bad guy”
Lil Nas X “Old Town Road (Remix)” ft. Billy Ray Cyrus
Post Malone, Swae Lee “Sunflower”
Shawn Mendes, Camila Cabello “Señorita”
Seguici su Facebook!