Questo pomeriggio alle 15, sul campo Philippe Chatrier, Karolina Muchova affronta Aryna Sabalenka nella gara valida per la semifinale del Roland Garros. Una sfida che si preannuncia interessantissima, con la bielorussa che proverà a spingersi in finale. La ceca però vuole provare a spingersi fino all’ultimo atto di un grande slam, dopo averlo sfiorato agli Australian Open del 2021. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Muchova-Sabalenka.
Muchova-Sabalenka, le ultime
Una semifinale per nulla scontata e in cui ognuna potrà dire la sua. E’ vero che la Sabalenka risulta l’attuale numero 2 del mondo, ma è altrettanto vero che la Muchova sia in forte crescita e voglia provare a raggiungere quella che per lei sarebbe la prima finale di un grande slam in carriera. Entrambe hanno sempre messo in mostra un ottimo tennis e sono riuscite a superare senza eccessive difficoltà le avversarie. Si pensi che la ceca ad oggi sarebbe virtualmente la numero 19 del mondo, mentre alla vigilia del torneo era la numero 43.
Dove vedere il match in TV
La gara sarà trasmessa su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del Roland Garros. Pertanto, il match sarà visibile anche su Sky e DAZN che inglobano l’emittente nella sua offerta.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News