È morto a soli a 36 anni l’attore Darren Kent. La star britannica, conosciuta per il suo ruolo chiave nel finale della quarta stagione della famosissima e fortunatissima serie “Il Trono di Spade“, era affetto da diverse malattie. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la sua agenzia inglese, la Carey Dodd Associates.
La malattia di Darren Kent
Darren soffriva di diverse malattie, e sarebbe morto proprio per le complicazioni dovute a osteoporosi e artrite. Inoltre, soffriva di una delicata e rarissima malattia della pelle. Nonostante i problemi di salute, ha avuto una florida carriera da attore. Infatti, oltre a Game of Thrones, ha lavorato anche in programmi televisivi, come la soap “EastEnders”, la miniserie “I miserabili” della Bbc e nella recente fiction “Malpractice”, oltre a una breve apparizione nel film “Dungeons And Dragons: Honour Among Thieves”, uscito all’inizio di quest’anno.
Kent ha inoltre vinto il premio come Miglior Attore ai Van d’Or Independent Film Awards 2012 per il suo ruolo in “Sunny Boy” (2011). Ha anche scritto e diretto diversi film, tra cui il dramma criminale del 2015 “Abusing Protocol”. Ad annunciare la sua scomparsa è proprio la sua agenzia. “È con profonda tristezza che dobbiamo comunicarvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent si è spento pacificamente venerdì”, ha dichiarato l’agenzia. “I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco. I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficile”. scrive la sua agenzia sui social, per annunciare la sua morte.
Marianna Soru
Seguici su Google News