Formula 1

Murray Walker, si spegne la voce della F1

Si spegne all’età di 97 anni Murray Walker, una delle voci più famose del mondo della Formula 1. La sua morte è una notizia che sta facendo il giro del mondo poiché il buon vecchio Murray era una persona che sapeva farsi voler bene e riusciva ad entrare nel cuore di tutti, amici e conoscenti. La sua carriera ebbe inizio nel 1948 come cronista di cronoscalate e nel 1978 diventa la voce inglese della Formula 1. Giornalista, commentatore ed appassionato, sarà ricordato con affetto da tutti i suoi cari.

Murray Walker, chi era?

Murray Walker, classe 1923, è stato un giornalista e commentatore della Formula 1. Durante la sua carriera, iniziata nel ’48 e poi nel ’78 alla BBC occupandosi di F1, il suo commento delle gare automobilistiche di Formula 1 ha elettrizzato ed animato le case degli inglesi per numerose generazioni. Amato e benvoluto da tutti, nel 2013 gli fu diagnosticata una brutta forma di cancro che l’ha consumato lentamente fino a portarselo via all’età di 97 anni.

La redazione motori della testata giornalistica Metropolitan Magazine si unisce al dolore e al lutto per la perdita subita. Un altro celebre volto della Formula 1, purtroppo, ci ha lasciati.

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Raffaello Caruso

Back to top button