Comincia l’avventura di Lorenzo Musetti nell’ATP 500 di Vienna. Questa mattina, con orario stimato per le 18.50, l’azzurro affronta Grigor Dimitrov nella sfida valida per i sedicesimi di finale del torneo. Una gara da non sbagliare per Musetti che vuole provare ad arrivare in fondo ad un torneo in cui non ci sono troppi big e soprattutto in cui rischia sostanzialmente di incontrarli solo molto tardi. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Dimitrov.
Musetti-Dimitrov, ATP 500 Vienna: le ultime
Si entra subito nel vivo per quanto riguarda l’ATP 500 di Vienna con i sedicesimi che prendono il via oggi e che si disputeranno anche nella giornata di domani. Musetti dunque si prepara a scendere in campo per affrontare il bulgaro Dimitrov. I due si sono confrontati in modo diretto in un match valido per il circuito ATP solamente un’altra volta, ovvero nel 2021. In quel caso a trionfare fu l’italiano che si impose in due set per 6-4, 7-6. Tante cose sono certamente cambiate da allora, ma non le ambizioni dei due protagonisti che vogliono provare a spingersi più in fondo possibile nel torneo.
Dove vedere in diretta il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso il canale Sky Sport Tennis. Sarà inoltre possibile vedere il match in streaming attraverso Now TV e SkyGo. Inoltre sarà possibile vederla in chiaro anche su SuperTennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News