Questo pomeriggio, con orario stimato per le 18.40, Lorenzo Musetti affronta Grigor Dimitrov nella sfida valida per il primo turno del Masters 1000 di Parigi. Comincia così uno degli ultimi tornei principali della stagione e prende il via con un remake di una sfida che si è disputata la scorsa settima a Vienna. L’azzurro cerca dunque la rivincita sul bulgaro in modo da ritagliarsi un posto ai sedicesimi di finale. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Dimitrov.

Musetti-Dimitrov, Masters 1000 Parigi, primo turno: le ultime

Lorenzo Musetti – Crediti foto: FITP Tennis | Facebook

Prende dunque il via il tabellone principale del Masters 1000 di Parigi, una volta archiviato il 500 di Vienna che ha visto il successo di Jannik Sinner. Così oggi scende in campo un altro italiano ovvero Lorenzo Musetti, che in un certo senso gioca in continuità con il torneo austriaco. Ai sedicesimi infatti si era misurato proprio contro Dimitrov, perdendo l’incontro in due set per 6-3, 6-4. Oggi cerca quindi la rivincita che lo rilancerebbe sia in termini potenziali di ranking che da un punto di vista personale. Sfida che si preannuncia sulla carta equilibrata e che nei precedenti al momento è sull’1-1, con un successo per parte.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky che ne ha acquisito i diritti e la manderà in onda su Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News