Questo pomeriggio, con orario previsto per le 13.40, Lorenzo Musetti affronta il numero uno del mondo Novak Djokovic, nella gara valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. All’italiano serve una vera e propria impresa per superare l’ostacolo più temuto che, dal canto suo, vuole arrivare fino in fondo al torneo. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Musetti-Djokovic.

Musetti-Djokovic, le ultime

ATP Montecarlo Lorenzo Musetti
(Photo credit: Rolex Monte-Carlo Masters)

Il serbo non ha di certo bisogno di presentazioni. Novak Djokovic si presenta agli ottavi di finale dopo aver eliminato, a fatica, Gakhov in due set. Soprattutto nel primo ha avuto parecchio filo da torcere con il set che si è poi concluso per 7-6 (7-5). Nel secondo invece forse la mole emotiva dell’avversario ha fatto il suo e così il numero uno si è imposto in scioltezza per 6-2, chiudendo la pratica. Per Musetti giocare contro di lui sarà un premio, come ha rivelato in conferenza stampa al termine del match vinto contro Nardi. Non si è risparmiato poi e sicuramente si presenterà in campo con la giusta determinazione, anche per provare a riscattare la prova di Marrakech, dove è uscito per mano di Muller ai quarti di finale dopo tre set veramente combattuti.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, visto che l’emittente si è assicurata i diritti del torneo.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News