Questo pomeriggio, con orario stimato per le 14.10, Lorenzo Musetti affronta Arthur Fils nel match valido per il primo turno del Masters 1000 di Monte Carlo. Una sfida assolutamente da non perdere tra due giocatori che sulla carta si equivalgono, sebbene sia l’azzurro a vantare il miglior piazzamento nel ranking al momento. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Fils.
Musetti-Fils, Masters 1000 Monte Carlo: le ultime
Si entra dunque nel vivo del tabellone principale di Monte Carlo, poiché in questi giorni si completano le sfide valide per il primo turno. Così, dopo Berrettini, oggi tocca anche a Lorenzo Musetti scendere in campo per affrontare il suo rispettivo avversario. Si tratta di Fils, numero 36 del ranking, che spera di sorprendere l’avversario e avanzare nel torneo. Fino a questo momento non è stata purtroppo una bella annata per il giocatore italiano, che non è quasi mai riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità. I due non si sono mai sfidati in un incontro ATP e dunque questa sarà una interessante prima volta.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle gare del torneo, e sarà possibile vederla attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News