Questa notte alle 4 Lorenzo Musetti scende in campo per affrontare Karen Khachanov nella sfida valida per i sedicesimi di finale del torneo ATP 500 di Pechino. Una gara che si preannuncia equilibrata, con i due protagonisti che occupano posti vicini nel ranking. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Khachanov.

Musetti-Khachanov, ATP Pechino: le ultime

(ATP Tour)

Inizio del cammino un poco tosto per Lorenzo Musetti che di certo ha trovato un avversario più o meno al suo livello come Khachanov. L’italiano numero 18 del ranking infatti avrà modo di misurarsi con il numero 14 in quello che è un incontro finora inedito, in quanta non vanta precedenti. L’azzurro è reduce dalle sfide disputate a Chengdu e pochi giorni prima invece era stato impegnato in Coppa Davis. Il russo invece ha giocato questa mattina il doppio in coppia con Rublev, mentre nei giorni scorsi è stato protagonista a Zhuhai dove ha vinto il titolo battendo in finale Nishioka.

Dove vedere in diretta il match

La partita sarà trasmessa in diretta su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le sfide dell’ATP di Pechino.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News