Questa mattina alle 12, nel campo Rafa Nadal, ci sarà la riedizione della sfida tra Musetti e Sinner stavolta valida per i quarti di finale del Barcellona Open. Occhi puntati su entrambi dunque, con il primo che proverà a prendersi la rivincita, ma restano alcuni dubbi sull’altoatesino che ha avuto qualche problema fisico. Andiamo dunque a vedere le ultime novità e dove vedere in diretta Musetti-Sinner.
Musetti-Sinner, le ultime

Musetti cerca la rivincita ai danni di Sinner dopo l’ultima edizione di questo particolare derby italiano. I due si sono infatti affrontati a Monte-Carlo e sempre nei quarti di finale. In quel caso a trionfare era stato l’altoatesino per 6-2, 6-2, ma ora la situazione potrebbe essere diversa. Negli scorsi incontri infatti il bolzanino ha palesato più di qualche problema fisico e la sua stessa presenza oggi è in dubbio fino all’ultimo. Viene dal successo in tre set contro Nishioka, così come lo stesso Musetti. Il carrarese però si è imposto su Norrie in rimonta per 3-6, 6-4, 6-1.
Dove vedere in diretta la sfida
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda della partita, attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News