Gossip e Tv

Myriam Catania, chi è il marito Quentin Kammermann: “Tra me e lui c’è stata una forte crisi”

Myriam Catania ha incontrato il marito Quentin Kammermann ad Ibiza nel 2016 poco tempo dopo la separazione dall’ex Luca Argentero. Tra loro è subito colpo di fulmine che porta, l’anno successivo alla nascita del figlio Jacques.

Oggi l’attrice ed il pubblicitario saranno tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno. Lasciatasi alle spalle la storia con il protagonista di “Doc”, la nipote di Simona Izzo aveva trovato la felicitò al fianco del 39enne francese. Poco prima dell’ingresso della Catania nella casa del Grande Fratello Vip però sembra siano nati dei problemi. Durante la permanenza nel reality di Canale 5 , Quentin era apparso felice ed emozionato in un videomessaggio recapitato alla moglie nel quale dichiarava il suo amore e la spronava ad andare avanti. Al termine dell’avventura nel loft di Cinecittà, forte della lunga separazione qualcosa sembra non si andato per il verso giusto e lo scorso luglio Kammermann annunciava sulle Instagram stories:

“Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia.”

Fonte: profilo Instagram Quentin Kammermann

Myriam Catania ed il marito Quentin insieme dal 2016

I due sono rimasti comunque uniti come lo stesso pubblicitario francese annunciava sui social per il bene del piccolo Jacques

“La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme.”

In un’intervista a Verissimo nel 2020, l’attrice e doppiatrice aveva raccontato di un primo momento di crisi affrontato poco dopo la nascita del figlio:

“Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profonda. Mio marito era tornato in Francia, tra di noi erano subentrati problemi di coppia, problemi personali e anche problemi lavorativi. Il nostro bambino, Jaques, era ancora molto piccolo, per noi è stato un momento terribile e molto complicato”.

Tra Myriam e Quentin adesso sembra essere tornato il sereno, come dichiarato dall’attrice e doppiatrice al settimanale “Nuovo” annunciando un trasferimento in Francia.

“A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima…Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia**.** Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. 

Fonte: Nuovo

Seguici su

FacebookInstagram

Back to top button