Gossip e Tv

Quentin Kammermann e Myriam Catania, arriva la censura in diretta

Quentin Kammermann è il fidanzato di Myriam Catania che ha deciso di compiere un gesto davvero bello e commovente: fare una proposta di matrimonio in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori, alla sua compagna.

Un gesto davvero bellissimo che ha reso tutti i fan della famosissima attrice al settimo cielo. Eppure in tutto questo idillio, tutta questa gioia, qualcosa sembra essere andato storto. Che cos’è successo? Di mezzo, infatti, si è messa la produzione del Grande Fratello Vip 2020 che, inaspettatamente, ha compiuto un gesto davvero inaspettato.

Ecco che cos’ha fatto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La produzione del Grande Fratello Vip 2020 ha infatti deciso di censurare ciò che stava accadendo in quel momento tra Quentin Kammermann e Myriam Catania, come se volesse mantenere una sorta di intimità (che è un fatto che fa sorridere considerando il fatto che tutti i concorrenti sono sempre h24 sotto le telecamere) per quel momento davvero intimo e privato.

Ci sono certe cose, infatti, che sono e devono rimanere nella propria sfera privata e, quindi, da parte nostra, un vero e proprio applauso alla produzione del Gf Vip e ad Alfonso Signorini per aver compiuto un gesto che, seppur piccolo, certifica l’attenzione che tutti quanti ci mettono per la salvaguardia della sfera privata dei concorrenti che decidono consapevolmente di lasciare da parte qualcosa, di non svelare proprio tutto ciò che fa parte della propria vita.

Myriam Catania: la mamma ringrazia Luca Argentero

La separazione, come capita spesso per le relazioni che sono durate a lungo, non è avvenuta in modo del tutto indolore; certamente i due non possono definirsi amici, anche se hanno avuto la possibilità di risentirsi poco prima che lei iniziasse la sua esperienza al “Grande Fratello Vip”. L’attore, infatti, si è fatto conoscere proprio per avere preso parte alla terza edizione del reality, quella riservata ai “Nip”, e ha così dato consigli preziosi alla sua ex su come comportarsi una volta varcata la porta rossa.

Il loro è stato un grande amore ed è per questo che la doppiatrice non può dimenticare i sacrifici fatti dal protagonista di “Doc – Nelle tue mani” per stare al suo fianco quando è stata vittima di un terribile incidente in motorino a Roma. Diverse le fratture al volto riportate, che l’hanno costretta a stare a letto per mesi e a convivere con la paura di restare sfigurata, poi scongiurata. A ricordare quanto l’ex marito sia stato prezioso in una circostanza così delicata è mamma Rossella Izzo: “Myriam ha avuto un terribile incidente – ha scritto sul suo profilo Twitter -. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in pieno. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei, si è svegliata e gli ha detto ‘Mi aspetti?’. Lui le ha risposto: ‘Sì, per sempre’”.

Back to top button