Gossip e Tv

Myriam Catania è incinta? Test di gravidanza nella casa del Gf Vip

Myriam Catania è incinta? Myriam è sicuramente uno dei personaggi più dinamici di questo Grande Fratello Vip. Da quando è entrata nella casa ha conquistato tutti: non solo con la sua voce che abbiamo sentito addosso a tanti personaggi nel corso degli anni, ma anche con il suo carattere esuberante e la sua gentilezza che le permette di distinguersi dal resto della massa. Quando è tempo di feste nella casa più spiata d’Italia, la vediamo sempre divertirsi insieme ai suoi amici, bevendo del vino e fumando sigarette. Per questo motivo la notizia che ha rivelato questa mattina ha stupito tutti, soprattutto i telespettatori. Una cosa del genere non era mai successa in venti edizioni.

Myriam Catania si è svegliata con una forte nausea e la sensazione di aspettare un bambino: questo presentimento ha sconvolto tutti, che ora sono lì con il fiato sospeso a cercare di capire cosa sta succedendo. In molti hanno giustamente esternato confusione perché, prima di entrare nella casa, tutti gli inquilini sono stati sottoposti ad analisi del sangue e accertamenti. Eppure stamattina la doppiatrice ha rivelato di voler chiedere agli autori un test di gravidanza: una cosa del genere non si era mai verificata in venti edizioni del programma.

L’attrice Myriam Catania è attualmente fidanzata già da qualche tempo con il compagno Quentin Kammermann. Myriam ultimamente è entrata a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che è condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini e va in onda questa sera su Canale 5. Si tratta per lei di una coincidenza strana, aver intrapreso la stessa strada che fu scelta anche dall’ex compagno Luca Argentero. Quest’ultimo infatti deve la sua notorietà proprio alla partecipazione a questo reality show diversi anni fa.

Dopo il grande amore che c’è stato tra Myriam Catania e Luca Argentero, la donna ha ritrovato il sorriso ed è riuscita a voltare pagina grazie a Quentin Kammermann. Tutto ciò che si sa di lui riguarda il fatto che è un pubblicitario di origine francese. Purtroppo non si hanno altre notizie perché l’uomo tiene a mantenere la sua privacy lontana dai riflettori del mondo del gossip. I due si sono conosciuti nel 2016 durante una vacanza ad Ibiza. Secondo quanto ha raccontato la stessa attrice e doppiatrice a Tgcom24, il loro incontroè stato del tutto fortuito ed entrambi uscivano da relazioni davvero importanti. Pare che fra i due sia scattato immediatamente un colpo di fulmine e che il compagno gli abbia raccontato che la prima volta che l’ha vista gli si è fermato il cuore.

Back to top button