Si chiamano Liberty x Mono i nuovi ombretti Magichrome di Nabla Cosmetics. Il brand, già noto al pubblico per la sua predisposizione ai glitter, è sempre super virale su Tik Tok. Tra i suoi più grandi sostenitori l’idolo dei make-up artist Mr. Daniel, che trucca e ha truccato tantissime celebs e ammbassadors del brand. E non perdiamo occasione di segnalare questi nuovissimi ombretti, dal finish super estivo e colorato. Si tratta di shades che permettono di giocare su look semplici, magari monocolore. Quei look perfetti per le serate estive, che contrastano benissimo con l’abbronzatura grazie al sottotono caldo. Oppure, per look più strutturati, con finish bagnato e, sempre e comunque, glitterato. Inoltre, la loro pigmentazione li rende perfetti anche per tocchi di luce su viso (magari come illuminanti) o sulle clavicole.

Nabla Magichrome, i nuovi ombretti in edizione limitata

Tra i nomi, alcuni sono conosciuti (come il Saffron Flower della Forget me Not). Ma affrettatevi: già due cialde non sono disponibili, almeno per ora, sul sito. Sono le shades Rain Notes e Sweet Notes, rispettivamente sul lilla e sul rosa. I nuovi colori disponibili sono tutti multiriflesso.

Bitter Notes: multiriflesso indaco – magenta – pesca – verde acido
Sweet Notes: multiriflesso rosa caldo – champagne – giallo oro
Earthy Notes: multiriflesso fragola – fucsia – oro – verde acido
Rain Notes: multiriflesso trasparente acqua, celeste e lilla

E non solo: come sempre per quanto riguarda il brand, tutte le cialde sono componibili in un’unica palette, acquistabile a parte e personalizzabile a proprio piacimento. Questo per una questione ecosostenibile: infatti, tutti i packaging non solo sono ridotti al minimo, ma sono realizzati con gli scarti della canna da zucchero, rendendoli biodegradabili. Così come le formule degli ombretti sono totalmente innovative e prive di sostanze tossiche o poco sostenibili (come la mica, estratta da giacimenti in condizioni disumane, quasi sempre coinvolgendo i bambini).

Marianna Soru

Seguici su Google News