Nancy Maamary, chi è la moglie ricca di Danny Quinn: “Un vero colpo di fulmine”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il noto modello e attore Danny Quinn, vincitore de La Fattoria nel 2004, è sposato dal 2016 con Nancy Maamary, affascinante 47enne nata in Libano nel 1977. Cresciuta in una famiglia aristocratica, è imparentata con i reali sauditi. Sua sorella, a quanto pare, è sposata con l’attuale erede al trono e dovrebbe diventare la prossima Regina d’Arabia. Maamary è molto nota in patria, soprattutto al pubblico televisivo: secondo Quinn conduceva un programma in una tv di Beirut.

Nancy Maamary, chi è la moglie ricca e aristocratica di Danny Quinn

Danny Quinn e Nancy Maamary si incontrano per la prima volta nel 2014, in Sardegna, ad una cena tra amici comuni. Tra i due è stato un vero e proprio amore a prima vista, che li ha poi portati a convolare a nozze appena due anni dopo. La coppia decise di celebrare il proprio matrimonio nella lussuosa Villa Mosconi-Bertani di Verona, nella località di Arbizzano di Negrar. Tra gli invitati vi erano ben otto principi sauditi nonché alcuni membri della Famiglia Reale del Belgio. Nel 2018 la coppia ha avuto una figlia, Luna. La donna è un’aristocratica di una famiglia libanese che è imparentata con i reali sauditi. La sorella della donna è la nuova del re dell’Arabia Saudita. “Mia moglie, Nancy Maamari, è libanese, conduceva un programma a Beirut. L’ho conosciuta in Sardegna”. Altri figli? “No, grazie al cielo! È già tanto se ne ho avuto una”.

Il matrimonio si è tenuto a Verona nella Villa Mosconi-Bertani, ad Arbizzano di Negrar. La scelta di Verona sarebbe stata di Danny Quinn, legato alla città scaligera per la storia della propria famiglia. Ma è stata soprattutto la sposa a occuparsi dei preparativi. Un mese prima delle nozze è arrivata sulle sponde del Garda e, assieme a un’amica, ha visitato le più suggestive ville della provincia. Gli eleganti spazi affrescati delle sale interne, l’ambiente naturale del parco, il laghetto vicino alla tenuta: quando Nancy Maamary è arrivata a Villa Mosconi-Bertani, una villa veneta neoclassica risalente al Settecento, è stato amore a prima vista. Alcuni giorni dopo, la futura sposa è tornata a casa e, su un aereo privato, è ripartita alla volta di Negrar con la madre che, dopo aver fatto un sopralluogo alla villa, ha approvato la scelta della figlia.

Danny iniziò la sua carriera artistica a New York. Andò all’università con in mente una laurea in business administration ma si stufò dopo due anni e prese la strada del padre. Andò a scuola di recitazione per due anni, studiando Shakespeare, Pirandello, Williams e altri sceneggiatori famosi e non. I corsi erano molti, includendo danza classica e moderna, canto, movimento, dizione e naturalmente recitazione. La scuola era la famosa HB Studio di New York.

Nel 1985 andò per il suo primo provino per il film “Band of the hand” del produttore Michael Mann (famoso per la serie “Miami Vice” e per il film “L’ultimo dei Mohicani”) e del regista Paul Michael Glaser (famoso come Starsky nella serie “Starsky e Hutch”). Prese la parte di Carlos, il protagonista. Il film segnò la sua entrata nel mondo del cinema. Inoltre lì incontrò la sua futura ex moglie, l’attrice Lauren Holly, dalla quale divorziò nel 1994