Gossip

Danny Quinn, il figlio del famoso Anthony: “Siamo 13 fratelli, tra mogli e amanti di papà”

Antonio Rodolfo Quinn Oaxaca, popolarmente noto come Anthony Quinn, era un attore, pittore, scrittore e regista americano di origine messicana. Era un attore messicano-americano vincitore di un Oscar noto per i suoi ruoli in ‘Viva Zapata!’, ‘Lust for Life’ e ‘Zorba the Greek’. È nato a Chihuahua, in Messico, ma la sua famiglia si è stabilita a Los Angeles poco dopo la sua nascita. Suo padre è morto quando aveva solo 9 anni.

Quinn è nato il 21 aprile 1915. Morì poi il 3 giugno 2001 quando aveva 86 anni. È nato a Chihuahua, in Messico, ma la sua famiglia si è stabilita a Los Angeles poco dopo la sua nascita. Suo padre è morto quando aveva solo 9 anni. Pertanto possiede sia la nazionalità messicana che quella americana.

Quinn si era sposato tre volte con più amanti, non era noto per le sue dichiarazioni progressiste nei confronti delle donne. Anche la sua seconda moglie, Iolanda, lo ha accusato di abusi con l’attore che contestava le accuse.

L’attore: «Siamo 13 fratelli, più forse altri due, non ci siamo mai visti tutti insieme». Il divorzio e la lite: «Non è vero che fosse violento, ma era severo. Non mi rivolgeva la parola da cinque anni perché durante il divorzio avevo preso le parti di mamma» nella sezione preferiti e sull’app Corriere News. Elvira Serra D E il più brutto? «No, anzi, per favore correggiamo questa cosa.

Quinn e DeMille divorziarono nel 1965, a causa della sua relazione con la costumista italiana Jolanda Addolori, che nel 1966 sposò. Avevano tre figli; Francesco Quinn, Danny Quinn e Lorenzo Quinn.

Durante il suo matrimonio con Addolori, negli anni ’70, Quinn ebbe anche due figli con un produttore di eventi a Los Angeles di nome Friedel Dunbar con cui aveva due figli; Sean Quinn e Alexander Anthony Quinn.

Quinn ha poi avuto due figli con la sua segretaria, Katherine Benvin negli anni ’90; Antonia Patricia Rose Quinn e Ryan Nicholas Quinn.Nell’agosto 1997, il suo matrimonio con Addolori si concluse definitivamente con il divorzio. Ha poi sposato Benvin nel dicembre 1997. Quinn e Benvin sono rimasti sposati fino alla sua morte, nel giugno 2001.

Pulsante per tornare all'inizio