Questo pomeriggio alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ospita il Bologna nella gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida che si prospetta interessante tra quella che è stata un po’ la delusione dell’anno, con un passivo di punti rispetto allo scorso anno piuttosto eloquente, e la sorpresa della stagione. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità della sfida e dove seguire in diretta il match Napoli-Bologna.

Napoli-Bologna, Serie A: le ultime

(Crediti foto: UEFA Champions League ! Facebook)

Il Napoli in questo finale di stagione si gioca le sue ultime chance europee, anche se la presenza in finale di Europa League dell’Atalanta e della Fiorentina in Conference potrebbe anche venirgli in aiuto. Tuttavia, sarebbe meglio ottenere il bottino pieno dal match contro il Bologna per cercare di fare un piccolo passo in avanti senza dover dipendere dalle altre. I rossoblù però hanno portato avanti una stagione ai limiti della perfezione, riuscendo anche a resistere nel momento in cui hanno dovuto fare i conti con un calo fisiologico. Ora sono ad un passo dalla certezza della Champions League e non vogliono farsela sfuggire.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

Dove vedere Napoli-Bologna

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News