Napoli-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

I dettagli sull’anticipo serale della 20^ giornata

Il Napoli ospiterà, al San Paolo, la Fiorentina di Iachini. I toscani, in formissima e freschi di vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta dovranno vendicare il bruciante 3-4 subito alla prima giornata di campionato ad agosto.

Quella tra azzurri e viola è una partita tradizionalmente ricca di goal, ma che la viola non vince dal 23 marzo 2014 quando ad espugnare il capoluogo campano fu Joaquin al minuto 87. Che la tendenza possa essere invertita? All’andata sembrava che la scoppiettante prima Fiorentina di Montella potesse regalare emozioni; e, invece, eccola qui a dover recuperare punti e dovendo dimostrare il suo vero valore.

Gattuso si presenta con pochi favori del pronostico, vista la complicata situazione che la sua squadra sta vivendo, sebbene la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia sia stata una boccata d’aria fresca (soprattutto per Lorenzo Insigne tornato al goal con due calci di rigore). I grandi assenti saranno ancora Koulibaly e Ghoulam, mentre Iachini potrà contare sul recupero probabile di Chiesa e un Cutrone in più presentatosi già alla grande martedì.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. Allenatore: Iachini.

Napoli e Fiorentina si affronteranno sotto l'occhio vigile di Diletta Leotta, regina di DAZN, ancora una volta a bordo campo al San Paolo
Napoli e Fiorentina si affronteranno sotto l’occhio vigile di Diletta Leotta, regina di DAZN, ancora una volta a bordo campo al San Paolo

Napoli-Fiorentina: dove vederla in TV e streaming

L’anticipo serale della 20^ giornata sarà disponibile in esclusiva su DAZN, con relativo servizio streaming usufruibile da browser e app.

© RIPRODUZIONE RISERVATA