Attualità

Napoli, imprenditore suicida: si è impiccato nella sua azienda

Imprenditore suicida a Napoli, si è impiccato nei capannoni della sua azienda, nel quartiere est della città e precisamente a Barra. Il premier Conte: “Siamo vicini alla famiglia”

Il dramma 

Un imprenditore di 57 anni si è suicidato, impiccandosi nei capannoni della sua azienda a Napoli e precisamente a Barra. È accaduto la sera del 5 maggio, nella periferia Est della città. I familiari dicono che l’uomo soffriva da tempo di depressione e che le cause del gesto estremo non sono riconducibili alla crisi economica legata al coronavirus. Sono stati proprio i familiari a dare l’allarme non vedendo rientrare l’uomo in casa la sera del 5 maggio e il giorno dopo, le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere nell’azienda a Barra. 

Il presidente Conte: “Siamo vicini alla famiglia”

Ieri durante la riunione con Rete Imprese Italia, il presidente Giuseppe Conte ha comunicato la dolorosa notizia. “Non conosciamo ancora i dettagli di questa vicenda -ha dichiarato il presidente del Consiglio- ma siamo vicini alla famiglia dell’uomo, che lascia la moglie e una figlia“. Anche il sindaco di Cercola, Vincenzo Fiego ha contattato la famiglia per esprimere il proprio cordoglio, i quali hanno chiesto di specificare che “il suicidio non è legato a motivi economici ma che il loro congiunto soffriva da tempo di una forma depressiva che si è accentuata negli ultimi tempi. Questo non allevia il dolore per la perdita dell’uomo, alla famiglia va tutta la vicinanza mia e dell’intera cittadinanza di Cercola”.

Leggi tutta l’attualità

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Adv
Pulsante per tornare all'inizio