CalcioSport

Napoli, Koulibaly ai saluti: ecco il sostituto

Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione. Il difensore senegalese si è messo in mostra nelle ultime stagioni con la maglia partenopea dimostrandosi uno dei migliori difensori centrali d’Europa. Negli ultimi giorni a bussare alla porta del Napoli è stato un top club europeo che è pronto a farsi sotto per Koulibaly, il Psg. Andiamo a vedere insieme la situazione che potrebbe portare Koulibaly in terra francese e il suo possibile sostituto.

Napoli, in arrivo la maxi offerta del Psg

Nelle ultime ore è stato registrato il forte interessamento del Psg per Koulibaly. Come riportato da calcionews24.com, secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ci sono già stati degli incontri tra il direttore sportivo del club parigino Leonardo e l’agente del calciatore. Il Psg è intenzionato ad offrire un ingaggio pari a 10 milioni annui fino al 2025. Un’offerta economica monstre che difficilmente Koulibaly rifiuterà. Ovviamente oltre al calciatore c’è da convincere il Napoli a privarsi del calciatore, sembra non essere ancora arrivata un’offerta ufficiale da Parigi ma la potenza economica del club campione di Francia potrebbe soddisfare a dovere le casse della società di De Laurentiis.

Il post Koulibaly: c’è già un’idea

In casa Napoli già si pensa al possibile sostituto di Koulibaly che potrebbe dire addio trasferendosi al Psg. Si tratta di Sarr, difensore centrale di proprietà del Nizza classe 1998. Il Napoli, però, non è l’unica concorrente per il senegalese che con la maglia del Nizza si è dimostrato uno dei difensori più promettenti del panorama europeo, infatti anche in Bundesliga sembrano esserci due club pronti a mettersi nella corsa a Sarr, si tratta di Lipsia e Borussia Monchengladbach.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button