Calcio

Napoli, nuovo positivo al Coronavirus: guai per Luciano Spalletti

Adv
Adv

Dopo aver registrato la positività di Matteo Politano, il Napoli ufficializza il nuovo positivo al Coronavirus appena registrato. Grande problema per Luciano Spalletti che, alla vigilia della sfida contro l’Inter, perde una pedina non fondamentale. Ma l’ansia aumenta in modo irrefrenabile. La compagine partenopea scenderà in campo a San Siro contro la formazione guidata da Simone Inzaghi alle ore 18:00 di oggi pomeriggio, nel big-match di Serie A. Gli Azzurri cercano una vittoria (ma anche un punto) che li piazzerebbe al comando solitario della massima serie, mentre i nerazzurri vogliono avvicinare i cugini del Milan usciti sconfitti ieri sera dalla sfida del Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Napoli, nuovo positivo: è Alessandro Zanoli

I contagi in tutta Italia sono in costante aumento, così come nel resto del Vecchio Continente. Anche il mondo del calcio, ovviamente, non è esente da nuovi positivi alla malattia pandemica che prende, leggermente, anche chi ha completato il ciclo vaccinale. Ecco lo scarno comunicato ufficiale con il quale la società partenopea ha ufficializzato la positività al Covid-19 di Alessandro Zanoli:

A seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebbok SSC Napoli)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button