Calcio

Napoli, positivo al Covid-19 un calciatore: salta la sfida con l’Inter

Adv
Adv

Una brutta tegola per Luciano Spalletti, mister dei partenopei, in vista della delicatissima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un calciatore del Napoli è risultato positivo al Covid-19: è Matteo Politano che, pur essendo regolarmente vaccinato con doppia dose, si è contagiato con il virus arrivato dalla Cina. Il giocatore, però, sta bene ed attualmente risulta essere asintomatico. Il siero atto a contrastare questa malattia pandemica, quindi, ha sortito gli effetti desiderati. L’ex calciatore dei nerazzurri è in isolamento e seguirà il percorso classico di guarigione. Il tecnico toscano, così, perde una pedina importante in vista del match di Serie A.

Napoli, positivo al Covid-19 Matteo Politano

Ecco il breve comunicato apparso sui canali ufficiali del Napoli con il quale si è ufficializzata la positività al Coronavirus di Matteo Politano, esterno d’attacco ex Roma, Sassuolo ed Inter che dovrà saltare la gara da ex contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Luciano Spalletti, in questo big-match, perde una delle sue pedine:

“La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: SSC Napoli)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button