Calcio

Napoli-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta TV

Adv
Adv

Questo pomeriggio alle 16.30, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ospita la Sampdoria nella gara valida per la 21esima giornata di Serie A. Partita dall’esito incerto, visti i tanti giocatori indisponibili, e pronta a regalare spettacolo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Napoli-Sampdoria.

Il momento del Napoli

Il Napoli si presenta alla sfida reduce dall’ottima prova fornita contro la Juventus nel match terminato per 1-1 con le reti di Mertens e Chiesa. Gli azzurri però devono ancora fare pesantemente i conti con la situazione legata al Covid: oltre ai giocatori già indisponibili contro la Juve si aggiunto anche Zielinski che tra l’altro è sceso in campo nella sfida di Torino. Attualmente i partenopei occupano il terzo posto della graduatoria con 40 punti, frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Il momento della Sampdoria

La Sampdoria invece cerca il riscatto dopo la sconfitta subita in casa contro il Cagliari per 1-2. La sesta rete consecutiva di Manolo Gabbiadini non è valsa i tre punti ai blucerchiati che ora provano ad allontanarsi nuovamente dalle zone calde della graduatoria. Attualmente i doriani sono al 15esimo posto con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Il pronostico della sfida vede, ovviamente, favorita la squadra padrona di casa. Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Margani. Quarto ufficiale Cosso, mentre in sala VAR ci saranno Abisso e Tegoni (AVAR)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore: Domenichini.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Murru (Augello); Thorsby, Ekdal, Rincon, Askildsen; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa.

Dove vedere Napoli-Sampdoria

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma che per quest’anno ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button