Calcio

Napoli-Spezia, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

La Serie A si avvicina all’ultimo sussulto per questo 2021 e a scendere in campo saranno diverse squadre prima di Natale, tra le quali Napoli-Spezia. Una partita almeno sulla carta che sembra davvero scontata, ma entrambe le compagini, chi per un verso chi per un altro devono portare a casa il risultato. Sponda Napoli glia azzurri vengono da una vittoria di prestigio in quel di San Siro, contro il Milan tra le numerose polemiche. La squadra di Spalletti però sta viaggiando a corrente alterna. Sponda Spezia invece non si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, con risultati che tardano ad arrivare e una posizione in classifica che preoccupa. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Napoli-Spezia, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Le vacanze natalizie sono alle porte e anche la Serie A si appresta ad andare in vacanza, ma andrà in scena l’ultima giornata del 2021, con tra le tante squadre a darsi battaglia: Napoli-Spezia. Dalla parte del Napoli, i partenopei dopo la grande vittoria in quel di San Siro, devono dare continuità ai risultati e chiudere in bellezza questo anno. La squadra di Spalletti ha dimostrato di poter lottare per lo scudetto, nonostante i numerosi infortuni patiti nelle ultime settimane, vedasi: Osimhen, Fabian Ruiz e Koulibaly, i tre cardini della squadra almeno in questo inizio di stagione. Dalla parte dello Spezia invece la situazione sembra alquanto disperata, i risultati non arrivano, Thiago Motta non riesce in alcun modo a far rialzare i suoi ragazzi, che non riescono a ingranare. Una rosa giovane e forse troppo inesperta per questa serie, ma comunque con dei valori non indifferenti, vedasi Maggiore e lo stesso Erlic. I padroni di casa partono con i favori del pronostico. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, Bastoni; Strelec, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

Diretta tv

Napoli-Spezia, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si svolgerà mercoledì 22 Dicembre allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook SSC Napoli

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button