15.9 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Napoli interessato a Struijk, c’è la concorrenza del Leicester

- Advertisement -

Il Napoli si sta muovendo per rinforzare la difesa e l’obiettivo, come riporta il De Telegraaf, sembra essere il 21enne Pascal Struijk, difensore centrale del Leeds United, il quale è però seguito anche dal Leicester.

Pascal Struijk per il Napoli: la sua posizione in campo

Il giocatore è stato impiegato in stagione nel reparto arretrato ma anche in posizione mediano in diverse occasioni, alla prima stagione a pieno regime in Prima Squadra dopo aver militato nelle giovanili di Ajax, Ado Den Haag e quelle dello stesso Leeds.
Pascal Struijk è conteso tra la nazionale olandese (per la quale ha giocato nell’Under 17) e quella belga, scelta che non avrà molto tempo per essere fatta data la possibilità di cambiare nazionale entro le 3 presenze effettuate al di sotto dei 21 anni.
L’interessamento del Napoli deriva non solo dal potenziale del giocatore ma anche in virtù delle assenze, viste le difficoltà partenopee in assenza della coppia Manolas-Koulibaly.
Un altro fattore che spingerebbe il calciatore verso Napoli sarebbe l’agenzia che ne cura gli interessi, ossia la “Forza Sports Group”, società che segue un calciatore già approdato in Italia (poi tornato in patria): ossia Lasse Schöne.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook
Crediti immagine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -