15 C
Roma
Settembre 18, 2024, mercoledì

Tentativo di suicidio sventato da Jon Bon Jovi, la polizia di Nashville: “Ha aiutato una donna a non gettarsi dal ponte”

Nashville: la città del Tennesse arriva sulle prime pagine delle cronache globali insieme a Jon Bon Jovi, protagonista questa volta lontano dai palchi musicali.

Nashville, il gesto eroico di Jon Bon Jovi

Nashville, il gesto eroico di Jon Bon Jovi

L’artista si trovava insieme alla band in prossimità del ponte di Seigenthaler dove stavano girando un video musicale, quando ha notato una donna sulla sporgenza intenta a buttarsi dalla ringhiera. La voce di It’s My Life si è avvicinato, parlandole e spronandola ad evitare l’insano gesto. Le parole dell’artista sono state determinati per la donna, che è stata messa in salvo aiutata dallo stesso cantante.

La stessa polizia di Nashville ha condiviso un video (rimosso successivamente da YouTube) che mostra Bon Jovi soccorrere la donna. Nel contenuto social appare anche un ringraziamento al rocker: “Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville..Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo”

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News