Questa mattina alle 8:47 è nata Aria, la figlia di Diletta Leotta. La conduttrice e giornalista ha annunciato tramite un post di Instagram la nascita della sua primogenita, e soprattutto il nome. Che infatti era rimasto un segreto, soprattutto dopo che la madre e neo nonna aveva bocciato la proposta di chiamarla Ofelia.

Le foto del parto di Diletta Leotta

Dal profilo Instagram

«Oggi rinasco con te – ha scritto Leotta sui suoi social – Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere». Il nome della bambina è stato rivelato solo dopo il parto, quando la mamma ha potuto averla tra le sue braccia. Era stata proprio Leotta a raccontare alla Gazzetta dello Sport alcune settimane fa la sua decisione sulla scelta definitiva del nome del nascituro. «Il nome? Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto».

Tra i vari commenti al suo post anche gli auguri di Chiara Ferragni, che si congratula con la giornalista per la nascita della primogenita. Lacrime di commozione anche per il compagno Loris Karius, calciatore. La nascita capita proprio il giorno del compleanno della Leotta, il cui parto in realtà era previsto per la fine del mese. Invece, la piccola Aria ha deciso di festeggiare il compleanno della madre nascendo questa mattina all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Marianna Soru

Seguici su Google News