Diletta Leotta sta per concludere la sua gravidanza ed ancora non si è sciolto il nodo sul nome della figlia, primogenita della conduttrice e del portiere Loris Karius che nascerà nella seconda metà del mese di agosto

Attualmente nella sua Sicilia dove il volto di DAZN sta trascorrendo l’estate in relax insieme alla sua famiglia, in una precedente intervista alla Gazzetta Dello Sport, aveva raccontato di aver pensato al nome Ofelia per omaggiare la madre. La stessa che però incalzava: “No non mi piace per una bambina è pesantissimo, trova un altro nome!…Lui (Karius ndr) punta sul nome estero, io su quello italiano…Dobbiamo trovare una via di mezzo”

Diletta Leotta, il nome della figlia

Diletta Leotta sul nome della figlia

Sempre sul quotidiano “rosa” la Leotta ha parlato della dolce attesa e del suo stato di salute:

Sono molto emozionata e non so davvero che cosa aspettarmi. È l’arrivo di una nuova vita, qualcosa di grande…Ma sono stata fortunata perché sono stata sempre bene, a parte i primi mesi, e ho potuto lavorare e allenarmi. Adesso no, ovviamente. Nuoto qualche volta, per fortuna l’evento è coinciso con le vacanze estive

Fonte Gazzetta Dello Sport

Ritornando al nome della primogenita, la trentaduenne ha ribadito di non avere ancora le idee chiare: “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto” (Fonte Gazzetta Dello Sport). L’inizio della Serie A alle porte e quest’anno la showgirl seguirà le primissime giornate del campionato lontano dai campi di calcio:

“Io devo aspettare un po’ per riprendere a lavorare? Spero di riuscirci prima possibile, ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato. Dovrò godermi le prime settimane di serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla. Diciamo che non sono abituata a vedere il calcio stando comodamente seduta. È successo raramente negli ultimi anni e non so quanto resisterò”

Fonte Gazzetta Dello Sport

In merito al nuovo ruolo da “mamma dilettante” come si è autodefinita nel titolo del suo podcast percepito dai fan:

Probabilmente cambierà quando sarò mamma, ma tutti cambiano nei vari momenti della vita. Magari si modificherà il pensiero di chi mi segue da tanto, è naturale, ma ho molto apprezzato percepire l’affetto del mio pubblico in questi mesi”.

Fonte Gazzetta Dello Sport

Seguici su Google News