Lo sappiamo tutti che quest’anno sarà un Natale diverso dal solito, siamo costretti a rimanercene ognuno nelle nostre case, ma questo non vuol dire che dobbiamo tralasciare il nostro look. Ecco quindi dei consigli per essere stilose pur restando in casa.

1- Parola d’ordine comodità

Quando si sta in casa si vuole assolutamente stare comode, sopratutto se si deve fare avanti e indietro tra la cucina e la sala; ecco quindi che possiamo prendere esempio dal look della modella Paola Turani. Lei ha scelto un morbido completo di H&M, elegante, caldo e molto comodo per muoversi tra le mura domestiche.

Paola Turani - credit: ig
Paola Turani – credit: ig

2- A Natale puoi…..essere sexy

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni sul suo profilo ig ha postato uno scatto in cui indossa un bellissimo completo rosso in seta, decisamente sexy e molto in tema con queste festività. Se non volete rinunciare a un tocco di malizia e magari siete solo voi e il vostro partner questo è decisamente il look giusto per voi.

Chiara Ferragni - credit: ig
Chiara Ferragni – credit: ig

3- Il maglione di Natale di Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis opta per un più classico ma sempre di tendenza maglione di Natale. Per essere allegre, spiritose e portare, anche in un momento non proprio facile, un po’ di quella magia che il Natale comunque regala. Rigorosamente rosso rimane sempre il capo migliore da indossare in queste feste.

Giulia De Lellis - credit: ig
Giulia De Lellis – credit: ig

4- Comoda e semplice come Valentina Ferragni

Una variante al maglione di Natale ce la offre l’influencer Valentina Ferragni con il suo look semplice e giocoso. Maglioncino crop rigorosamente rosso con stampe natalizie; jeans e scarponcini Ugg ai piedi. Un look decisamente perfetto per restare in casa con semplicità pur ricordando che è sempre Natale.

Valentina Ferragni - credit: ig
Valentina Ferragni – credit: ig

5- Gioca con i tuoi bambini

L’influencer Beatrice Valli ha deciso di giocare con il suo look e quello di sua figlia, indossando lo stesso completo natalizio. E’ un idea molto carina anche per coinvolgere i bambini che purtroppo restando in casa in pochissime persone non potranno vivere a pieno l’atmosfera di festa degli anni passati.

Beatrice Valli - credit: ig
Beatrice Valli – credit: ig

Seguici su facebook e leggi anche:

a cura di Donatella Gazze’