Gossip e Tv

Natascia Zagato e Alessio Tanoni, la quinta coppia di Temptation Island

Natascia Zagato e Alessio Tanoni saranno una delle coppie della nuova edizione del programma Temptation Island, che andrà in onda questa sera su canale 5.  Scopriamo di più di una delle coppie che parteciperà al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Natascia classe 1990 e Alessio classe 1996, lui più giovane di lei nella vita è un operaio e in passato ha svolto diversi lavori, anche come cameriere. I due sono fidanzata da due anni e si sono conosciuti nel salone di parrucchiera della madre di lui. la madre, infatti, ha raccontato di aver notato la giovane, di averci parlato e di aver pensar che fosse la ragazza ideale per il figlio. I due si sono conosciuti e hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Natascia Zagato e Alessio Tanoni, la loro vita insieme

Pur stando da due anni insieme ci sono dei problemi di coppia. Lei racconta di come si sente giudicata dalla sua metà e questo l’ha portato ad essere molto insicura e a chiudersi in sé stessa. Al contrario, Alessio lamenta una trascuratezza da parte di Natascia. Entrambi sembrano molto infelici e scontenti di come stiano andando le cose. Per questo Natascia decide di scrivere a Temptation, per cercare di capire se riescono a superare questi problemi oppure se devono lasciar stare.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button