Gossip e Tv

Temptation Island, Filippo Bisciglia: retroscena sulle coppie

Filippo Bisciglia ha svelato che le coppie di questo anno sono particolarmente diverse dalle scorse edizioni:

A mio parere vedo Antonella Elia e Pietro Delle Piane molto molto innamorati, ma per ora abbiamo fatto solo la presentazione e lo scappucciamento, ora bisogna vedere durante questi 21 giorni se coroneranno il loro rapporto. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Lui ha dichiarato che fino a quando non ha incontrato lei si è sempre divertito, quando conosce Manila decide di non fare più il latin lover ma di mettere radici in questa storia d’amore, qui è la prova del 9, le tentazioni ci sono e sono tante, puoi vedere la tua compagna e il tuo compagno come si comportano quando tu non sei con lui o con lei. Qui davvero scopri il lato B del tuo compagno o della tua compagna, che non è il sedere ma che è a livello caratteriale. Coppie con tantissimi anni di differenza d’età, lui più grande di 17 anni, coppie con figli avuti da relazioni precedenti, davvero tante cose differenti.

“E per quanto riguarda le misure di sicurezza anti Covid19, ogni partecipante, sia per quanto riguarda il cast che per quanto riguarda lo staff coinvolto, ha effettuato ripetuti controlli sierologici e questo da prima dell’inizio delle riprese.” Continua Filippo Bisciglia.

I partecipanti, coppie e single, hanno anche rispettato un periodo di isolamento domiciliare precedente all’ingresso nei villaggi; i trasferimenti sono avvenuti in maniera protetta. Lo staff coinvolto, tecnici, produzione e redazione, vive in isolamento all’interno del resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti, portando avanti una vera quarantena prolungata.

Back to top button