Gossip e Tv

Nathaly Caldonazzo a bomba su Barù: “È gay, odia troppo le donne”

Il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù, è passato, in breve tempo, “dal trionfo al tonfo” durante la sua attuale avventura televisiva al Grande Fratello Vip. Ci aveva sperato Nathalie Caldonazzo che tra lei e Barù potesse nascere qualcosa, ma così non è stato. Il nipote di Costantino della Garerdesca sembra anzi quasi infastidito della showgirl e la classifica come una persona cattiva sottolineando che non prova nessuna attravzione verso lei. Notizie che parrebbe proprio non essere andate giù a Nathalie che decide di “vendicarsi” e dirne di tutti i colori sul vippone, ovviamente alle spalle. A essere messa in dubbio è soprattutto la virilità del concorrente. «Secondo me Barù sotto sotto è gay, se odi così tanto… (le donne) anche se i gay amano le donne… sarà in competizione con noi comunque ha rotto i coglion*. Parlare male… non te lo permetto più e per me puoi andare pure a fare in cul*». Parole che non sono affatto piaciute al popolo del web che classifica Nathalie una «donna piccola»

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo contro Barù: “Per me è gay, perché odia le donne”

L’atteggiamento sornione e sopra le righe del nobile enologo è piaciuto subito al pubblico e anche ai suoi coinquilini.

Negli ultimi giorni, tuttavia, Barù ha avuto più di qualche esternazioni infelice giudicate sessiste e maschiliste da alcune Vippone. Anche nei confronti di Jessica Selassié, l’enologo ha fatto diversi scivoloni, prendendola in giro sul fatto che la principessa non abbia un uomo da diverso tempo.

A tal proposito, Nathaly Caldonazzo, si è schierata apertamente contro lui negli ultimi giorni, invitando anche Miriana Trevisan, Federica Calemme e Sophie Codegoni di ignorarlo nella Casa.

Ma non è finita qui perché la showgirl romana ha rincarato la dose affermando che Barù probabilmente odia le donne. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Il fatto è che secondo me lui è gay sotto, sotto. Se odi così tanto le donne… anche se i gay amano le donne. Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto i co****ni. Parlare male e farlo in continuazione… io non te lo permetto più e per me puoi andare pure a fare in c**o. Con lei è pesante, con me idem, e adesso basta hai proprio scassato. Offende le donne in continuazione”.

E ancora: “Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi da molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere”

La Codegoni e la Trevisan però non si sono mostrate d’accordo, in particolare Miriana ha replicato:

“Sì alcune battute che fa sulle donne le ho sentite, però devo dire che erano tutte goliardiche. Poi non so cosa dice adesso. L’avevamo pensato un po’ tutti che fosse gay, ma per me no, non lo è. Se fa battute pesanti sbaglia“.

Back to top button