La serie live action Nautilus, in gestazione da tempo, ha svelato il primo trailer. Basato sull’amato romanzo Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne, Nautilus racconta la storia delle origini del capitano Nemo: un principe indiano derubato dei suoi diritti di nascita e della sua famiglia, che si unisce ad un equipaggio mentre ruba un formidabile prototipo di sottomarino e fugge nell’Oceano Indiano, determinato a vendicarsi della spietata Compagnia mercantile delle Indie Orientali. La serie ha intrapreso un viaggio interessante, inizialmente con Disney+ prima di passare ad AMC, Prime Video nel Regno Unito e in Irlanda e Stan in Australia. Deadline ha rivelato che la Disney stava abbandonando Nautilus circa un anno fa e subito dopo AMC ha annunciato che lo avrebbe ripreso. Più o meno nello stesso periodo, la Disney non è andata avanti con The Spiderwick Chronicles, che è finito con Roku.

La serie Nautilus vede come protagonisti Shazad Latif, Georgia Flood, Thierry Fremont e Céline Menville, con la partecipazione straordinaria di Richard E Grant, Anna Torv e Noah Taylor.

‘Nautilus’: il trailer della serie Prime Video

Nautilus è stato sviluppato e prodotto da Xavier Marchand di Moonriver TV e Anand Tucker di Seven Stories. È scritto e prodotto esecutivamente da James Dormer e prodotto esecutivamente da Johanna Devereaux, Chris Loveall, Colleen Woodcock e Daisy Gilbert. Cameron Welsh è il produttore e Michael Matthews il regista principale, con episodi successivi diretti da Ben Lucas e Isabelle Sieb. La serie uscirà su Prime Video il 25 ottobre prossimo.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News