Cultura

Negramaro, ore di paura per il chitarrista Lele

Ore di preoccupazione per i Negramaro. Il musicista Emanuele ‘Lele’ Spedicato è stato colto da un malore improvviso a bordo piscina, nella sua abitazione salentina. Il chitarrista è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Lecce “Vito Fazzi”.

Spedicato è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Tuttavia, il musicista non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le notizie diffuse, sarebbe stata la moglie Clio, incinta a trovare il corpo del compagno privo di sensi – a bordo piscina – e a chiamare i soccorsi. Gli esami radiologici hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto.

Il quadro clinico del musicista – al momento – non permette di sciogliere la prognosi, che resta ancora riservata. Lele, che compirà 38 anni il prossimo 26 ottobre, dovrebbe subire un intervento chirurgico. Ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tra gli elementi più amati della band salentina, Lele, è in procinto di diventare padre. Fan, amici e colleghi, del mondo dello spettacolo stanno dimostrando tutti il loro affetto sui social con diversi messaggi di coraggio e di sostegno. Anche noi di Metropolitan Magazine Italia, ci stringiamo intorno alla famiglia e a Lele con l’hastag:tw #ForzaLele 

Questo il post dei Negramaro su Twitter:

Tanti i colleghi e gli amici del mondo dello spettacolo, che in queste ore stanno mostrando il proprio sostegno su twitter:

Pulsante per tornare all'inizio