Il 27 settembre la comunità Nerd, e non solo, si è posizionata davanti al proprio computer e, neanche se ci fosse l’Apocalisse alle porte, ha iniziato a guardare senza sosta una delle Serie Tv Netflix più belle di sempre: Stranger Things.
Nerd Stuff of The Week non poteva non dedicare l’articolo di questa settimana proprio a questo telefilm che per i nostalgici degli anni ’80 è la Bibbia delle Bibbie di quel periodo. Se molti di voi lettori ancora non l’hanno mai visto, vi consiglio di farlo, perché davvero vale la pena morire di ansia dietro i quattro ragazzini protagonisti.
Ma torniamo a ciò che oggi tutti voi amanti di Stranger Things amerete e odierete allo stesso tempo: dai creatori di “Where is Waldo?” arriva “Where is Barb?“! Sì lo so, molti di voi stanno ridendo per la follia degli autori, altri invece avranno pensato “Che antipatici!“, però non potete non ammettere che è un’idea geniale!
Il libro è proprio come il famoso rompicapo, in 32 pagine rivivrete e potrete spulciare tutti i luoghi di Hawkins, la cittadina sfig… protagonista di Stranger Things, inoltre sono state disegnate anche le scene più belle della serie. Mentre però guardate incuriositi ciò che fanno Mike, Will, Dustin, Lucas e Eleven, non dovete dimenticare di cercare la povera Barbara. Dove sarà mai? Con Nancy? In Biblioteca? O…
“Where is Barb?” lo potete trovare QUI su ThinkGeek, patria delle idee folli per noi Nerd. Ora non vi resta che comprarlo e divertirvi a cercare Barb, anche se già sapete dov’è…
Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)