Nerd Stuff of The Week: Ritratto della Signora Grassa

Taaatataaa tataaatataaa” ♫ ♪ ♫. Ammettetelo, avete letto cantando la musichetta di Harry Potter, vero? L’ho fatto apposta! Comunque care streghe e cari maghi, è arrivato il momento, finalmente Nerd Stuff of The Week vi mostra qualcosa di assurdamente nerd e figo a tema Maghetto con Cicatrice più famoso al mondo; arriva per la vostra porta…Il ritratto della Signora Grassa.

Ogni fan di Harry e Co., sia dei libri e sia dei film, conosce il famoso ritratto della Signora Grassa che si trova all’ingresso della Torre dei Grinfondoro. Chi non l’ha amata fin dal primo giorno di scuola? I suoi acuti, le sue scappatelle negli altri quadri e soprattutto le sue parole d’ordine sempre più strane che hanno portato alla confusione più totale il povero Neville.

Sul sito ThinkGeek, patria dei gadget nerd fighi, potete trovare la pellicola che replica fedelmente il quadro da poter incollare sulla vostra porta, così senza parole d’ordine nessun babbano può entrare nel vostro regno.

Cari Potteriani, questa splendida chicca non può mancare nei vostri castelli di Hogwarts, il costo non è neanche eccessivo e potete comperarla QUI.

Ora non vi resta che trovare la parole d’ordine e soprattutto di dirlo a Neville!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA