
Nessuna estate da single, nessun ritorno di fiamma con Elio Lorenzioni, nessun flirt e soprattutto nessuna crisi. Belen Rodríguez e Stefano De Martino hanno dominato le pagine di cronaca rosa per mesi, ma la loro crisi sentimentale potrebbe non essere altro che una montatura. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il giornalista Alberto Dandolo, che sulle pagine di Oggi parla di una “strategia mediatica” imbastita ad hoc per creare ulteriore hype intorno alla coppia regina del gossip e alle rispettive immagini pubbliche. Dopo un’estate di assoluta egemonia Belén Rodríguez-Stefano De Martino nel mondo della cronaca rosa a suon di valzer sentimentali e presunti botta e risposta, la showgirl argentina e il conduttore campano potrebbero dunque presto mostrarsi insieme.
Secondo il settimanale Nuovo Tv, presto torneremo a vedere Stefano e Belen insieme. Una tesi confermatosi anche dal giornalista Alberto Dandolo, che sulle pagine di Oggi riporta le testimonianze di gole profonde: “Amici vicini a loro due dicono che il rapporto in realtà è solido”, spiega. “Quindi non si tratta di un’addio ma forse di una strategia mediatica. Forse il tutto servirà per alzare le quotazioni sul mercato televisivo”. Non a caso infatti Stefano De Martino ha in programma una fitta stagione televisiva su Rai 2, mentre per Belen sarà la stagione delle incognite. “Ricordiamo che Belen quest’anno non sarà al timone de Le Iene e Tu Si Que Vales”.
Stefano e Belen, cosa stanno nascondendo: la rivelazione

Il giornalista Alberto Dandolo attraverso le pagine del settimanale Oggi ha riportato alcune rivelazioni di un amico dei due. Nell’articolo in questione si legge: “Persone a loro vicine parlano di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario“.
I due non saranno infatti protagonisti della prossima stagione televisiva. Belen non collaborerà più con la Mediaset mentre Stefano non è stato confermato al timone di alcuni format della Rai. Come se non bastasse, secondo alcune indiscrezioni anche questa ennesima crisi però sembrerebbe non convincere la rete televisiva di Viale Mazzini. Una situazione che resta quindi particolarmente complicata per tutti i coinvolti.