Netflix: ecco le serie originali che ritornano nel 2021

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nonostante Netflix ogni anno rilasci molte nuove serie originali, gran parte dei contenuti che invogliano gli spettatori a mantenere gli abbonamenti sono i sequel.

Ecco le principali serie originali Netflix che torneranno nel 2021:

Narcos: Mexico – Terza Stagione

Photo Credits: filmdaily.co

Inizialmente fu concepita come quarta stagione ufficiale dell’ormai iconica serie Narcos, tuttavia è stata poi sviluppata come una serie spin-off, incentrata sul cartello della droga messicano di Guadalajara negli anni’80.

Warrior Nun – Seconda Stagione

Photo Credits: serial.everyeye.it

Ava Silva, un’adolescente orfana e tetraplegica sin dalla nascita, scopre di avere dei superpoteri dopo essere stata resuscitata dalla morte da un gruppo di “suore guerriere” cacciatrici di demoni. Basato sulla serie di fumetti Warrior Nun Areala, è stata inizialmente sviluppata, dal creatore Simon Barry, come film, tuttavia Netflix ha deciso poi di trasformarla in una serie live-action.

Love Death + Robots – Seconda Stagione

Photo Credits: cinematographe.it

Nata dalla collaborazione di Tim Miller e David Fincher, la serie si compone di una raccolta di racconti animati autoconclusivi che abbracciano vari generi tra cui fantascienza, horror e commedia.

Ragnarok – Seconda Stagione

Photo Credits: intrattenimento.eu

Una serie norvegese, nominata tra le 10 migliori serie straniere di Netflix (IMDb), che ruota attorno a un adolescente, Magne, che scopre di essere la reincarnazione del Dio del tuono Thor.

The Umbrella Academy – Terza Stagione

Photo Credits: cinefilos.it

Basato sull’omonima serie di fumetti ideata da Gerard Way (Voce dei My Chemical Romance) ed edita da Dark Horse Comics, racconta la storia di una famiglia di fratelli adottivi con superpoteri.

Sex Education – Terza Stagione

Photo Credits: superguidatv.t

La serie è ambientata nel Regno Unito tra il 2010 e il 2020. Il protagonista è Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di terapista sessuale di fama, cosa che lo rende “involontariamente” molto informato su tutte le questioni legate al sesso. Insieme al suo amico (e segreto interesse amoroso) Maeve Wiley apre un’attività di terapia sessuale nella sua scuola per aiutare gli studenti con problemi per loro troppo imbarazzanti per essere rivelati altrove.

Russian Doll – Seconda Stagione

Photo Credits: theringer.com

Serie incentrata sul concetto di “tempo”. Alla vigilia del suo 36 ° compleanno Nadia Vulvokov scopre di essere bloccata in un loop temporale nel quale continua a morire e “rifesteggiare”. Allerta spoiler: scoprirà di non essere la sola.

Stranger Things – Quarta Stagione

Photo Credits: simplyradio.it

Forse la serie che ha consacrato l’operato di Netflix più di tutte. Strenger Things è ormai un vero cult. La stagione precedente si è conclusa con una grossa fetta del cast principale di personaggi separatosi, pertanto si può presumere che la quarta stagione presenterà alcuni cambiamenti radicali, nonché la comparsa di personaggi nuovi.

Space Force – Seconda Stagione

Photo Credits: universalmovies.it

La serie vede protagonista l’iconico Steve Carell (Anchorman, 40 anni vergine), il quale, assieme a Greg Daniels (The Office, King of the Hill), ne è anche l’ideatore. Carell veste i panni del generale Mark Naird, il capo della United States Space Force.

Ozark – Quarta Stagione

Photo Credits: thevision.com

Ritenuto da molti come il Breaking Bad di Netflix, la serie gira attorno a Martin Byrde, un consulente finanziario costretto a trasferirsi con la sua famiglia nei pressi delle Ozark Mountains (Missouri) per riciclare denaro del cartello messicano.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!