MetroNerd

Netflix sta per perdere due anime dal catalogo: ecco quali dovremo salutare

Se Netflix è il colosso più importante dello streaming ci sarà un motivo. Ha una portata globale che abbraccia milioni di utenti, e riesce sempre a dare qualcosa a tutti. Netflix ha veramente di tutto, dai reality show ai drammi o alle storie d’amore tra liceali, tutti i gusti più uno, per dirla come direbbe Harry Potter. Ha investito tanto anche in serie di anime di successo, ma ad ora, secondo quanto riportano i vari siti di approfondimento, due dei suoi titoli migliori stanno per scomparire.

Netflix perderà due anime Erased e The Promised Neverland: ma per quale motivo?

photocredit:justnerd_the promisedneverland

L’aggiornamento proverrebbe da Netflix stessa. Erased e The Promised Neverland hanno i giorni contati. Tra meno di un mese, i due show verranno eliminati da Netflix il 1° settembre.

Fortunatamente, Erased e The Promised Neverland sono entrambi finiti, quindi potete guardarli fino alla fine, prima che Netflix li elimini. Ci sono anche altri siti che trasmettono queste serie in streaming. Ad esempio, Crunchyroll ha entrambe le serie anime nel suo catalogo, e lo stesso vale per Hulu. Quindi, se non avete tempo di guardare queste serie, non c’è da preoccuparsi!

Ma di cosa parlano i due anime?

Se non li conoscete, appunto, fate sempre in tempo a recuperarli. Piene di omicidi e suspense, entrambe le serie promettono di tenere i fan sul filo del rasoio, quindi potete leggere di seguito ulteriori informazioni sui titoli:

The Promised Neverland: “Emma, Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House. Sotto le cure della donna che chiamano “mamma”, tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole. Cibo buono, vestiti puliti e un ambiente perfetto per imparare: cosa si può chiedere di più a un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprono l’oscura verità del mondo esterno che non possono vedere”.

Erased – “Il ventinovenne Satoru Fujinuma sta annaspando per tutto ciò che riguarda la sua vita. Tra le fatiche quotidiane, si ritrova in preda a un fenomeno incredibile, inspiegabile e incontrollabile che riavvolge il tempo, una condizione che sembra solo peggiorare la sua vita monotona. Ma un giorno tutto cambia. Un terribile incidente cambia per sempre la vita di Satoru come la conosceva… e con esso arriva un “Revival” che spedisce Satoru diciotto anni nel passato! Nel corpo di se stesso da ragazzo, Satoru incontra cose che non avrebbe mai immaginato di rivedere: il sorriso di sua madre, viva e vegeta, i suoi vecchi amici e Kayo Hinazuki, la ragazza che era stata rapita e uccisa quando lui era ragazzo la prima volta. Per tornare al presente e prevenire la tragedia che lo ha riportato alla sua infanzia, Satoru inizia a pianificare un modo per cambiare il destino di Hinazuki… Ma contro il tempo e un male senza volto, l’undicenne Satoru ha almeno una possibilità?”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio