Cinema

Netflix: tutte le uscite di giugno

Adv

Come ogni mese Netflix svela le proprie uscite mensili e, per il mese di giugno, sono previsti novità, sequel e revival vintage per chi è stato bambino nei mitici anni ’90 (o, semplicemente, ne è un nostalgico).

Nella programmazione compaiono tantissimi prodotti originali della piattaforma. Pronti a scoprirli tutti?

Netflix: tra le uscite anche Sailor Moon Eternal

Un'immagine di Sailor Moon Eternal © meganerd.it
Un’immagine di Sailor Moon Eternal © meganerd.it

Si parte il 2 giugno con il film Carnaval, mentre il giorno dopo approderanno sulla piattaforma la seconda stagione di Summertime, il film Dancing Queens e l’anime Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film.

Previste per il 4 giugno le serie Sweet Tooth e Feel Good, alla seconda stagione. Saltiamo a piè pari al 9 del mese e Netflix propone tra le sue uscite i film Awake e Selva Trágica. L’11 giugno tornerà Lupin, con la seconda stagione, e avremo modo di visionare anche il film Il drago dei desideri, mentre il 13 i bambini saranno deliziati con The Lego Movie 2.

Il 14 e il 15 giugno sono tutti dedicati a Elite: saranno disponibili rispettivamente Elite Storie Brevi – Guzmán Caye Rebe ed Elite Storie Brevi – Nadia Guzmán. Sempre il 15 saranno potremo guardare il film Song One, la serie Working Moms 2 e il documentario Headspace: rilassare la mente.

Nei giorni successivi continueranno gli speciali dedicati a Elite: le storie brevi saranno incentrate su Omar Anderson Alexis e Carla Samuel; il 17 giugno prevista l’uscita della seconda stagione di Black Summer.

E il 18 giugno arriva Elite

La quarta stagione di Elite arriva sulla piattaforma il 18 giugno, insieme ai film Un padre e Jagame Thandhiram.

Il 23 giugno Netflix renderà disponibili la seconda stagione di Too Hot To Handle e i film Sembrava perfetto… e invece e La casa de las flores; il 24 e il 25 sarà la volta delle serie Il regista nudo, alla seconda stagione, e Sex/Life.

Avviandoci alla fine del mese, il 28 giugno Netflix ci proporrà l’anime The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement e il 30 America: il film.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: qds.it

CHIARA COZZI

Adv
Adv

Chiara

Da sempre propensa a dare un'opinione su ogni cosa, l'unica strada percorribile era quella della critica cinematografica. Nel frattempo mi sono appassionata agli studi di genere e li ho applicati alle pellicole laureandomi in Teorie del Cinema. Nel tempo libero trangugio horror e variegati di musica.
Adv
Back to top button