MovieNerd

Netflix uscite Novembre 2022: The Crown 5 e si inizia a sentire l’aria natalizia

Le uscite di Netflix a Novembre 2022 sono molto interessanti. Tra nuovi film, serie TV e grandi e attesissimi ritorni, gli abbonati alla piattaforma streaming non potranno sicuramente annoiarsi. Si inizia a percepire anche un’aria più festiva e natalizia grazie alle prime uscite di film natalizi. Ma guardiamo insieme cosa troveremo questo Novembre!

Netflix: le uscite Novembre 2022

Netflix Uscite Novembre 2022
Netflix Uscite Novembre 2022

1 Novembre

Young Royals (Serie Tv, Stagione 2)

Novembre è il mese dei reali. Oltre alla quinta stagione di The Crown, Netflix parte dal primo novembre con Young Royals, la serie tv sui reali svedesi. Protagonista di questa stagione del teen drama è il principe Wilhelm, che nel prestigioso collegio Hillerska esplora la sua vera natura e identità…Qui sotto potete trovare il trailer.

3 Novembre

Blockbuster (Serie Tv)

La produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) vedrà come protagonisti Randall Park(Jimmy Woo nell’MCU) e Melissa Fumero (Amy Santiago su Brooklyn Nine-Nine), al loro fianco Tyler AlvarezMadelein Arthur e Olga Merediz, mentre JB Smoove e Kamaia Fairburn presenti come guest star. La serie racconterà le storie dello staff dell’ultimo Blockbuster Video degli Stati Uniti d’America.  

4 Novembre

  • Manifest (Serie Tv, stagione 4)
  • The Fabulous (Serie tv)
  • Enola Holmes 2 (Film)

Novembre sarà il mese perfetto per gli amanti dei misteri. tornano anche le avventure di Enola Holmes. Millie Bobby Brown tornerà a rivestire i panni della giovane detective sorella del celeberrimo Sherlock Holmes (Henry Cavill).

8 Novembre

Neal Brennan: Blocks (serie tv)

9 Novembre

  • The Crown (serie tv, stagione 5)

A Novembre 2022 torna finalmente l’attesissima (e chiacchierata) serie originale Netflix sugli intrighi della Corona inglese. La quinta stagione di The Crown verterà sul matrimonio di Carlo e Lady Diana, e sulla fine della loro storia. La serie ha già diviso le opinioni della critica e del pubblico, soprattutto a seguito della morte della regina Elisabetta II.

  • After (film)

Torna l’amatissimo teen movie tratto dai famosi libri di Anna Todd. Come continuerà la travagliata storia tra Tess e Hardin?

10 Novembre

  • Falling for Christmas (film)

Dopo gli incubi casati dal filotto di serie e documentari sui serial killer più terribili della storia, è finalmente arrivato il momento per il ritorno dei film natalizi. Falling for Christmas si potrebbe definire la classica commedia natalizia, ma con un cast d’eccezione (tra cui Lindsay Lohan e il Sam di Glee, Chord Overstreet).

Se vi manca lo spirito natalizio, o se semplicemente avete voglia di una commedia da guardare sotto le coperte con una tazza di the, ecco il trailer di Falling for Christmas.

  • Proiettile vagante 2 (film)

14 Novembre

  • Teletubbies (serie tv)

Non solo Reali e film di Natale, tra le uscite Netflix di Novembre 2022 torna un grande classico. I Teletubbies tornano su Netflix per divertire grandi e piccini.

15 Novembre

  • Run for the Money (serie tv)

16 Novembre

  • Il Prodigio (film)

Netflix Uscite Novembre 2022: il 17 Novembre ci riserva dei misteri

  • Dead to me – Amiche per la morte (serie tv, stagione 3)
  • 1899 (serie tv)

È avvolta di mistero l’uscita dell’ultima serie dai produttori di Dark. Siete pronti ad essere catapultati in un nuovo mondo intricato e sconvolgente? Ecco il trailer della nuova serie a cavallo tra presente e passato.

  • Natale con te (film)

18 Novembre

  • Elite sesta stagione (serie tv)

Novembre è il mese dei grandi ritorni, e infatti eccone un altro in casa Netflix. Uscirà infatti la sesta stagione della serie TV spagnola Elite, che da anni appassiona i giovanissimi con gli intrighi e i segreti oscuri della gioventù benestante spagnola.

  • Somebody (serie tv)
  • Slumberland – Nel mondo dei sogni (film)

MA NON È FINITA: GRANDE ATTESA PER IL 23 NOVEMBRE 

  • Mercoledì (serie tv)

Non finisce qui! È finalmente terminata l’attesa per i fan di Tim Burton. Il 23 novembre, a cavallo tra la “spooky season” e il periodo natalizio, uscirà Mercoledì, la serie Netflix sfornata dalla mente di Edward mani di forbice e Nightmare Before Christmas. La serie si concentrerà sull’adolescente della famiglia Addams, Mercoledì, alle prese con la scuola e le prime relazioni con i coetanei.

24 Novembre

  • First Love (serie tv)
  • Il diario segreto di Noel (film)

30 Novembre

  • Snack VS. Chef  (serie tv)

E voi quale uscita attendete con ansia? Fateci sapere se siete più per i Reali o per gli intrighi di Holmes!

Angelo Roberto Di Mauro

Seguici su Google News

Angelo Roberto Di Mauro

Catanese classe '97, amante di Videogiochi, Fumetti, Cibo, Film e Serie tv e Viaggi. Va avanti a birra (rigorosamente artigianale) e Goleador, cercando di trovare tempo per fare ciò che vuole. Non ce la fa ma lotta lo stesso per farlo, d'altronde servirebbero più copie per fare ciò che vorrebbe.
Back to top button