Sport

La New Wrestling Generation rivoluzionerà il wrestling nostrano

Il wrestling italiano sta risorgendo a poco a poco grazie all’impegno straordinario delle federazioni presenti sul territorio nazionale; fra queste spicca sicuramente la New Wrestling Generation . In questo special di MMI Wrestling vi raccontiamo di più su questa compagnia

La New Wrestling Generation

La New Wrestling Generation nasce in Basilicata ed è l’unica del territorio lucano; La NWG tiene i suoi spettacoli sia nei più importanti palazzetti del Sud Italia che nelle piazze con l’intento di riportare in auge una disciplina che per anni è stata bistrattata dal pubblico e dai media. Il polo di preparazione degli atleti è gestito da Rocky The Fighter, nome d’arte di Rocco Laurita, e riprenderà ad insegnare wrestling dal 5 ottobre 2019.

I Bad People, la stable più “cattiva” di tutta l’Italia – Fonte: NWG

Rocky The Fighter è membro della stable heel Bad People il cui leader Nick Slogger, alter ego di Nicola Lomuscio, è anche il presidente della federazione. Fra gli altri membri di spicco della compagnia spicca l’amministratrice e manager Maria Tramutola, nota con il ring name Mayra Cataleya .

Gli Show della compagnia

Mayra Cataleya, la Woman di punta della compagnia – Fonte: NWG

Per il 2020 la New Wrestling Generation proporrà diversi show nei più importanti palazzetti del centro e del sud Italia; gli spettacoli porteranno in scena una storyline molto interessante che vede la nascita di una guerra intestina all’interno della federazione. Mayra Cataleya, stanca del carattere spigoloso di Nick Slogger, ha dichiarato guerra ai Bad People formando una sua stable tweener, i Mazz e Panell. Le due stable si scontreranno durante gli spettacoli per accaparrarsi i titoli più importanti della compagnia.

Facciamo un gradissimo in bocca a lupo a questa nascente federazione che sicuramente sarà una delle più seguite in Italia.

Un ringraziamento speciale va a Roberto Racana che ci ha fornito tutto il material fotografico presente nell’articolo – Fonte: Roberto Racana

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Account Twitter Metropolitan Magazine Italia: htts://www.twitter.com/MMagazineItalia

Pagina Facebook NWG: https://www.facebook.com/New-Wrestling-Generation-NWG-2266391880111981/

Back to top button