ViaggiAmo

New York, oasi italiana QC apre a Manhattan

Il noto centro benessere tutto italiano QC è sbarcato in una delle zone più storiche di New York. Governors Island si colora di blu.

L’Italia profuma Manhattan di QC

Apre QC Terme New York. La nota oasi italiana fondata nel 1982 dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzi arriva nella città che non dorme mai. Adesso, con i suoi centri benessere, termali, resort di charme e hotel di design collocati in 9 diverse città del mondo, QC apre le sue porte ai cittadini di Manhattan ad un’antica tradizione romana.

La storica isola nel sud di Manhattan, che un tempo era abitata da nativi ed era una posizione strategica per scopi militari, è stata valorizzata grazie alla progettazione di 4 mila ettari di parco e sei edifici vittoriani con vista sui grattacieli.

La “grande casa italiana che celebra New York” risalta la raffinatezza del design Made in Italy e la sua apertura diventa emblema postpandemico della Grande Mela per il ritorno alla normalità.

Sono oltre 20 le esperienze a disposizione nel nuovo centro benessere con protagonista l’acqua. Per un rilassamento completo nell’oasi italiana sono garantiti trattamenti di ogni tipo e, per un ulteriore piacere, nella zona panoramica di QC con vista sulla Statua della Libertà, viene servito un buffet con tisane e stuzzichini per vivere un’esperienza tutta all’italiana.

abbiamo voluto pensare che tutta l’experience di QCNY si caratterizzi anche come una sorta di hub delle eccellenze del Bel Paese, un trionfo di italianità, bella e positiva, ideato e realizzato da Alessandro Bolis, il nostro art director

Queste sono state le parole del CEO e fondatore di QC Terme Andrea Quadrio Curzio, il quale, assieme al fratello Saverio Quadrio Curzio, Chairman del gruppo, aggiungono

Abbiamo iniziato a pensare a New York quando muovevamo i primi passi, come impresa del benessere e dell’ospitalità, al di fuori dei Bagni di Bormio che avevamo ristrutturato e riaperto, in particolare dopo aver visto i risultati straordinari e l’entusiasmo suscitato dall’apertura di QC Terme a Milano

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv

Related Articles

Back to top button