News dal mondo di The Seven Deadly Sins, tra anime e live-action

Foto dell'autore

Di Arianna

In questi giorni torna a far parlare di sé l’opera shonen di Nakaba Suzuki

 

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins ha rilasciato un po’ di news in questi giorni, che i fan hanno sicuramente apprezzato.
Innanzitutto il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato qualche giorno fa un video che annuncia la seconda parte della seconda stagione già arrivata a Gennaio, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments. Nel video è presente sia l’opening “Ame ga Furu kara Niji ga Deru” di SkyPeace che la sigla finale “Chikai” di Sora Amamiya. La seconda stagione debutterà a brevissimo, il 14 aprile.

 

https://www.dailymotion.com/video/x6hfzt2

 

Ricordiamo che l’anime di The Seven Deadly Sins viene trasmessa in Giappone su JNN dal 2014, mentre in Italia i diritti sono stati acquistati da Netflix e trasmessa sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano.

 

 

Ma non finisce qui! Il sito ufficiale del live action, però, sempre qualche giorno fa, rilascia il poster che, come è possibile vedere qui di seguito, vede cinque dei personaggi con Elizabeth, tutti molto fedeli all’adattamento anime. E i fan, sicuramente, non vedono l’ora di vedere cosa riserverà questo live-action per loro. Inoltre è stato reso noto il cast, e tra questi alcuni nomi come: Takeru Naya nei panni di Meliodas, Minami Umezawa come Elizabeth, Shotaro Arisawa come Ban e Kasumi Hasegawa come Diane.

 

 

Arianna Lomuscio