Avengers: Endgame | TRAILER UFFICIALE MARVEL

Il secondo full trailer officiale del film Marvel è ora disponibile. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Avengers 4 è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno, film che riunirà i più grandi supereroi della Marvel (forse) per l’ultima volta nella classicaformazione che abbiamo visto nelle sale in questi ultimi dieci anni. Nel frattempo possiamo gustarci il trailer ufficiale che, senza svelare alcun chè sulla trama, mantiene il solito sapore dell’avventura epica da affrontare per salvare il destino dell’umanità.

Una nuova era:

Avengers: Endgame è il quarto capitolo della serie sui vendicatori, e il titolo non è stato scelto a caso. Il film rappresenta anche la fine di un’era all’interno del Marvel Cinematic Universe, e non è un mistero che la Disney stia già guardando verso un nuovo format del prodotto in cui dovrebbero fare la loro comparsa gli Young Avengers o New Avengers, e i rumors che il rpogetto sia già in corso sono tanti.
Prima di allora, però, resta da capire che fine faranno gli eroi che abbiamo amato fino ad oggi!

Ecco dunque il trailer numero 2 di Avengers Endgame:

AVENGERS: ENDGAME OFFICIAL MARVEL TRAILER

Ecco nel trailer Iron-Man, Hulk, Captain Marvel, Thor e Vedova nera  prepararsi agli inevitabili cambiamenti che la loro missione porterà alla Terra. Vediamo anche Hawkeye nella sua nuova versione Ronin e poi Ant-Man, Rocket, Nebula e addirittura War Machine riuniti con un unico obiettivo, quello di riparare al danno di Thanos. 

Dove siamo rimasti?

Nelle ultime scene di Avengers: Infinity War quasi l’intero team degli Avengers sembrava scomparso con anche metà della popolazione del pianeta, in uno scenario tragico in cui Thanos sembra non avere più rivali.
Avengers: Endgame, tra leak e rumors, fa pensare ad un loro possibile ritorno in vita.
Come?
L’ipotesi più accreditata è quella del viaggio nel tempo, seguita da (personalmente quella a cui sono più propensa a credere) una seconda teoria per cui i Vendicatori non sarebbero morti, ma spediti in un’altra dimensione. A far da ponte tra queste due dimensioni potrebbe essere Ant-Man. Infatti lo scienziato si trovava nel Regno dei Quanti al momento dello schiocco di Thanos.
Perciò, come svelato dal primo trailer di Avengers 4, Ant-Man è riuscito a scappare, con somma sorpresa di Captain America e Vedova Nera.
Altri spoiler ci mostrano un ritorno in scena praticamente certo del Doctor Strange (scenario possibile e coerente con i suoi poteri). Ma non solo. Assieme a lui potremmo trovare anche Nick Fury e addirittura Gamora.

Marvel Happy Ending:

Basteranno tutti insieme a sconfiggere Thanos e salvare il destino del mondo?
Probabilmente.
Tuttavia ci sono altri personaggi, come Iron Man e Captain America, che sembrano certamente morti. E non stentiamo a crederlo, anche perchè i contratti di Robert Downey Jr. e Chris Evans non sono stati rinnovati dalla Disney!
Ma avremo un volto nuovo, perchè in Avengers: Endgame sarà in azione la potentissima Captain Marvel, il cui film è ora nelle sale.
Ma cosa succederebbe se dovesse piombare sulla Terra un nemico molto più potente di Thanos?
Si parla di Villain come Kronos e Dormammu, ma ancora non abbiamo niente di certo.
Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo godiamoci il trailer e aspettiamo la pellicola nelle sale!

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA