Il campionato di Pallavolo italiano è fermo a causa dell’allarme Coronavirus, infatti, per non aumentare il contagio, il governo ha deciso di fermare tutti gli eventi sportivi e di chiudere le porte degli allenamenti ai tifosi o ai non addetti ai lavori. Ma cosa sta accadendo in Europa? In Spagna non si sono fermate le partite e, l’ultimo turno di SuperLiga si è giocato lo scorso weekend. L’Almeria è prima con un buon vantaggio sulla seconda classificata. Anche per la Bundesliga le partite non si sono fermate e lo scorso weekend le squadre sono scese in campo. BR Volleys è in testa.
News campionati in Europa
L’almeria, lo scorso weekend, ha battuto il Voleibol Teruel per 3-1. Con questa vittoria si è aggiudicata il primo posto in SuperLiga con un discreto vantaggio. Il voleibol Teruel invece è al secondo posto seguito a soli 4 punti dal p. Ecco la classifica di SuperLiga:
Almeria 51
Voleibol Teruel 46
Voley Palma 42
Ibiza 35
Vecindario 33
Grau 31
Emeve Lugo 28
Santanderina 20
Rio Duero 19
Manacor 18
Almoradi 14
Melilla 5
La situazione del Melilla è sempre più tragica e verso la retrocessione, combatte ancora invece l’Almoradi.
Per quanto riguarda gli altri campionati in Europa anche la Bundesliga ha continuato, lo sorso weekend, il suo campionato senza stop nonostante l’aumento dei casi di Coronavirus.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!