Una strana esperienza, tutta da ridere, per Nick Kyrgios che ha raccontato lo strano doppio con Serena Williams. Durante una bella chiacchierata, il tennista australiano ha svelato diversi dettagli estremamente divertenti di quella volta e si è soffermato, inoltre, su quanto possa incidere la mancanza del proprio partner nel tennis.
Il divertente siparietto raccontato da Nick Kyrgios
Ecco le parole del tennista australiano durante l’ultimo podcast di No Bundaries. L’oceanico ha parlato di quella volta con Serena Williams:
“Avevo già scambiato qualche colpo con Serena prima, avevo giocato con lei il doppio misto. Ovviamente si è trattato dell’esperienza meno confortevole che io abbia mai avuto su un campo tennis. Lei provava a fare di tutto per farci vincere e io rimanevo come a dire ‘Calma, sai che sono più forte di te, vero? Non ho visto la prima ragazza che ho avuto per circa sei mesi per via dei tornei in giro per il mondo. Quando ti trovi a dover alzare il livello, ti inizia a mancare qualcosa nel campo emotivo e fisico. Inizi a diventare frustrato sessualmente. Magari succede che sei in campo e non riesci a giocare perché hai molta voglia, capisci cosa intendo? Non importa se tu fai un lavoro da ufficio o qualsiasi cosa. Non vedere la propria partner incide su te, sul tuo lavoro e il tuo stato d’animo. Io divento ingestibile quando non la vedo per troppo tempo”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Photo Credit: via Twitter, @TennisWorldit