In queste settimane il pilota tedesco della Renault annuncerà del proprio futuro, DTM, Formula 1 oppure un anno sabbatico?

Nico Hulkenberg – Quasi sicuramente non vedremo il tedesco in Formula 1 la prossima stagione. Si presume che Hulk possa prendersi un anno sabbatico e poi ritornare nel 2021.

Ferrari o Red Bull?

Le ultime indiscrezioni vedevamo molto vicini il pilota tedesco alla Red Bull ma anche un sedile da terzo pilota in Ferrari. Un posto da secondo pilota in Red Bull oppure un futuro da terzo pilota Ferrari per poi diventarne titolare nel 2021 al posto di Seb? Tutte supposizioni fino ad ora; a breve Hulk annuncerà la proprio scelta. Un’altra opzione è che il pilota Renault possa prendersi un anno sabbatico per poi ritornare nel 2021, nell’anno del cambiamento della rivoluzione della F1.

Nico Hulkenberg
Nico Hulkenberg Official Twitter Account

Il futuro del tedesco

Notizia degli ultimi giorni è quella che vede un possibile futuro del tedesco al DTM, infatti si presume che i vicecampioni della stessa categoria, la BMW, abbiano offerto un posto a Hulkenberg. Smentita però molto velocemente questa notizia, il pilota con un posto in lingua tedesca su twitter ha smentito le voci sul DTM, definendo questa una vera e propria fake news. Vediamo insieme il tweet con annessa traduzione :

Besten Dank an @MST_Formel1 für das Update zu meiner Zukunft.. 👏🏼👏🏼 Nächstes Mal vielleicht weniger Topfschlagen?! 🥶🧐 #FakeNews

Grazie @ MST_Formel1  per l’aggiornamento al mio futuro .. 👏 👏 La prossima volta forse meno battiti del piatto ?!#FakeNews

Finish Line puntata 19

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

🎤SIAMO IN DIRETTA! Ripercorriamo assieme l’ #USGP 🇺🇸 vinto da Valtteri #Bottas seguito da #Hamilton e #Verstappen. Lewis si laurea campione del mondo per la sesta volta in carriera ed è ad un passo dal record di #Schumacher. Gara da dimenticare per la #Ferrari di #Vettel e #Leclerc- Parleremo anche del nuovo regolamento #F1 del 2021. Questo e molto altro ancora su #FinishLine! ARTICOLO GARA GP USA: https://metropolitanmagazine.it/f1-gp-usa-2019-hamilton-campione/ARTICOLO PAGELLINE USA: https://metropolitanmagazine.it/pagelline-gp-usa-all-hail-king-lewis/ARTICOLO REGOLAMENTO F1 2021:https://metropolitanmagazine.it/monoposto-f1-2021/SEGUICI SU :INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9enswTWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsportFACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sportTWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Dienstag, 5. November 2019

SEGUICI SU :